Comparare noleggio auto

Comparare e scegliere il miglior noleggio auto: Guido Lascelta

Il sito per conoscere le quotazioni di noleggio e comprendere qual è l’auto più adatta alle proprie esigenze

Advertisement

Cresce in Italia il noleggio auto, anche per un periodo medio-lungo, ma come comparare e scegliere il migliore tra molti?

Guido Lascelta è il primo comparatore online per confronto di offerte veicoli a noleggio. Aiuta a individuare l’auto più adatta alle esigenze dei singoli driver. A 7 mesi dall’approdo online, sono oltre 80.000 i visitatori unici che hanno effettuato una ricerca sul sito. 80% privati, il 20% aziende e titolari di partita Iva.

Come funziona il comparatore noleggi auto

La piattaforma è di semplice consultazione e permette di confrontare varie proposte. Per scegliere l’offerta di noleggio auto più adatta alle proprie esigenze: consente sia di ricercare le offerte per un modello specifico, sia di vedere quelle per tutti i veicoli disponibili di una determinata marca di auto.

Il comparatore di noleggi auto, guida la scelta sulla base delle caratteristiche indicate dal driver. Come stile di guida, carrozzeria e alimentazione, proponendo un elenco modelli con relative quotazioni.

Trovata l’offerta giusta, l’utente sarà contattato in un tempo massimo di 2 ore dai consulenti. Per condividere ulteriori dettagli e, se l’interesse sarà confermato, chiudere il contratto.

Cose da sapere sul noleggio auto

Su questo comparare noleggio auto online, anche una guida al lessico, per decifrare tutte le sigle e la nomenclatura, non sempre nota a tutti, che affolla la galassia delle offerte di locazione.

Come ad esempio scoring creditizio, canone finanziario, canone operativo, franchigie, pre-assegnazione, PAI e CRIF.

Auto elettriche a noleggio se conviene

Una sezione ad hoc del comparare noleggio auto consente di stimare quanto si può risparmiare passando a una vettura elettrica, inserendo poche informazioni su dimensioni veicolo, tipo di ricarica (pubblica o privata) e ai chilometri percorsi annualmente.

Nelle schede di tutti i modelli sono segnalati i consumi (l/km) e le emissioni (gr/km), oltre ai consueti dettagli tecnici.

A ideare e implementare quotidianamente la piattaforma c’è un team di professionisti con esperienza nel settore auto che, negli anni, ha analizzato le opportunità di mobilità offerte ma anche osservato le difficoltà, nel valutare e mettere a confronto le numerose e variegate offerte che il mercato presenta.

1 comment

Lascia un commento

*