premio TripAdvisor

Summer 2016: Singapore Airlines accelera su Malpensa e Fiumicino

Con l’orario estivo che partirà a marzo 2016, Singapore Airlines accrescerà le sue frequenze sullo scalo di Milano Malpensa, passando dai cinque voli settimanali di oggi a sei, inclusi i due voli che proseguono per Barcellona, e dal 25 giugno al 30 luglio, passerà dagli attuali tre collegamenti a cinque anche sull’aeroporto di Roma Fiumicino.

Europa che, inoltre, vedrà anche una nuova destinazione per il vettore asiatico che, come annunciato, volerà su Düsseldorf  dal 21 luglio 2016. I collegamenti saranno operati 3 volte a settimana dal nuovissimo Airbus A350-900 dotati dei nuovi allestimenti di cabina Singapore Airlines (vedi: L’A350 presenta la versione Ultra Range con Singapore Airlines).

Il network estivo del vettore di Singapore (in vigore dal 27 marzo 2016 al  29 ottobre ) prevede inoltre anche l’aumento di frequenze verso Bangkok , Thailandia, con un sesto volo giornaliero, ovvero circa 2mila posti in più a settimana, Sydney, Australia, che per l’estate, aumenteranno fino a 35 a settimana, nonché Colombo, Ahmedabad e Mumbai.

 

 

 

Lascia un commento

*