Può un driver auto ridurre franchigia di assicurazione, con Targa Telematics? Sì ed è quello che ha pensato la Aon, con Global Safe Insurance Broker, società di brokeraggio assicurativo.
Che offre ai propri dealer auto convenzionati un nuovo servizio di recupero veicoli rubati. In partnership con Targa Telematics: si abbina alla polizza auto CVT (Corpi Veicoli Terrestri) il servizio SVR (Stolen Vehicles Recovery) di Targa Telematics, con effetto di ridurre la franchigia su Furto e Incendio, garantendo il valore a nuovo sino a 4 anni dall’acquisto.
Alberto Falcione, Vice President Sales di Targa Telematics: “Con più di 10 anni di esperienza nel recupero veicoli rubati e migliaia di casi analizzati ogni anno, la nostra piattaforma è in grado di mappare e identificare le aree di maggiore rischio e precisi pattern di furti, elementi che possono aiutare a prevenire la possibilità di furto”.
“La partnership siglata con Targa Telematics nasce dall’impegno che da sempre ci assumiamo di ascoltare i nostri clienti. Siano essi dealer o clienti finali, per trovare nuovi servizi che possano fare la differenza e migliorare continuamente la nostra offerta assicurativa”. Ha dichiarato Andrea Cantamessa Amministratore Delegato di Global Safe e aggiunto: “Grazie a questo accordo, i nostri dealer convenzionati potranno godere di tutti i vantaggi del servizio di Targa Telematics per formulare proposte assicurative sempre più innovative”.
Di recente Targa Telematics ha anche rinnovato l’accordo tra Targa Telematics e Renault e non solo quello Aon per la franchigia di assicurazione.