Deem Travelport

Nuova generazione di vendita al dettaglio viaggi aziendali: Deem, alimentato Travelport+

Dopo l'acquisizione di Deem, Travelport conferma l'integrazione dello strumento di prenotazione aziendale con Travelport+

Advertisement

Travelport integra Deem, piattaforma leader nella gestione dei viaggi aziendali, con Travelport+ a partire da settembre 2023. L’annuncio segue l’acquisizione volta a soddisfare l’esigenza di uno strumento solido e completamente integrato, per l’accesso e la gestione end-to-end di tutti i contenuti multi-source, compresi gli NDC.

L’intenzione è fornire ai viaggi aziendali strumenti complementari e pluripremiati, rivoluzionari, moderni e facili da usare come Travelport+ “siamo orgogliosi di confermare l’integrazione delle piattaforme Deem e Travelport+” dicono dall’azienda.

Deem e Travelport insieme per i viaggi d’affari

Le TMC, le aziende e i viaggiatori che utilizzano Deem e Travelport+ saranno in grado di accedere a un’ampia gamma di contenuti ricchi e pertinenti, tutti in un unico luogo, potenziati dal Content Curation Layer (CCL).

Questa funzione usa intelligenza artificiale e apprendimento automatico (ML) per offrire agli agenti e ai viaggiatori un’esperienza di vendita al dettaglio più moderna. Risposte di ricerca più rapide, risultati più pertinenti e maggiore precisione.

Consentirà di rispettare le politiche aziendali, assicurando al contempo che le prenotazioni (comprese quelle NDC) siano pienamente utilizzabili.

Travelport ha grandi progetti per lo strumento GDS-agnostico. Solo per il 2024, prevede che Deem acceleri la sua espansione internazionale, concentrandosi sull’area EMEA, seguita dall’APAC. In programma l’interfaccia utente nuova per continuare a rivoluzionare la vendita al dettaglio dei viaggi aziendali e approfondire il divario che Deem ha già rispetto alla concorrenza. Infine implementare i dati sulle emissioni, già disponibili su Travelport+.

–> Recente anche l’accordo Travelport con la British airways

Lascia un commento

*