GP Travel Club 2023 torna con la firma di ACI blueteam

Dedicato ai Top Client si terrà a Monza, dal 1 al 3 settembre, in concomitanza con la novantaquattresima edizione del Gran Premio d'Italia.

Advertisement

È con grande entusiasmo che ACI blueteam annuncia il ritorno del GP Travel Club per la sua seconda edizione nel 2023. Questo imperdibile evento dedicato ai Top Client si terrà a Monza, dal 1 al 3 settembre, in concomitanza con la novantaquattresima edizione del Gran Premio d’Italia, una delle gare storiche del Campionato Mondiale di Formula 1.

Quest’anno, il GP Travel Club 2023 è più esclusivo che mai, con due importanti novità. Invece di svolgersi in una sola giornata, come nel 2022, le attività si estenderanno per l’intero weekend della gara automobilistica italiana più rappresentativa e conosciuta. Inoltre, la location è una delle storiche torrette a tre piani situata a ridosso della prima variante. Si tratta di uno spazio esclusivo con area esterna dedicata, che sovrasta la pista e garantisce una visibilità unica per i veri appassionati di motori.

GP Travel Club: come si struttura

Il primo giorno del GP Travel Club sarà dedicato allo staff ACI blueteam, con attività di condivisione interna e la possibilità di assistere alle prove libere della competizione. Partner di questa giornata di apertura saranno Air China, Sabre e BWH Hotels Italia, rappresentanti i marchi WorldHotels, Best Western e SureStay.

Il secondo e terzo giorno saranno invece riservati ai Top Client della Travel Management Company, i quali avranno accesso a servizi esclusivi. Durante queste giornate, ci saranno momenti di scambio e confronto, seguiti dall’emozione dell’adrenalinica atmosfera delle prove e della gara ufficiale.

Rilevanti i Silver Sponsor dell’evento: Air France, KLM e Delta Airlines presenti sabato 2 settembre, mentre Turkish Airlines che supporterà domenica 3. Inoltre, LimoLane, la piattaforma di servizio di noleggio auto con conducente, sarà l’unico Golden Sponsor presente in entrambe le giornate.

“Con il Gran Premio di Formula 1, chiude l’anno del centenario dell’Autodromo di Monza,” dichiara Alfredo Pezzani, Chief Business Officer di ACI blueteam. “E non potrebbe esserci contesto migliore per il nostro evento di punta dedicato ai nostri Top Client: il GP Travel Club. Questa seconda edizione sarà ancora più esclusiva e ricca di contenuti, il tutto in una location privilegiata, che ci consentirà di vivere tutta la magia di uno degli eventi sportivi italiani più importanti.”

Lascia un commento

*