mondiali calcio Hyundai

Mondiali di calcio FIFA Women’s World Cup 2023: Hyundai

Hyundai è partner FIFA ai Mondiali calcio, per la mobilità e lancia una campagna 2023 che è nuovo capitolo della precedente “Goal of the Century”. Si amplia il messaggio sui temi legati alla figura femminile e all’inclusione, in occasione della Coppa del Mondo femminile.

Ecco allora il video “How Far We’ve Come”. Un tributo alla storia del calcio femminile, che ricorda i progressi raggiunti mettendo in evidenza la lunga collaborazione tra Hyundai e la Women’s World Cup: 25 anni per sette tornei.

La Casa organizza anche la mostra “Calling the Shots: Faces of Women’s Football” presso il FIFA Museum, durante il FIFA Fan Festival a Tumbalong Park, Sydney (20 luglio – 20 agosto 2023). Lo spazio espositivo è stato costruito utilizzando materiali riciclati.

L’azienda sostiene il programma “Global Goal 5 Accelerator”, dedicato allo sviluppo di role model femminili per giovani calciatori e calciatrici e all’ampliamento delle opportunità per le donne di partecipare al calcio.

Hyundai è anche sponsor di Festival 23, un festival giovanile di otto giorni di “Football for Good”, che si terrà a Sydney durante la settimana dei quarti di finale della FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023.

Attraverso questo festival, l’azienda celebrerà l’impatto sociale del gioco, con laboratori didattici e programmi culturali per ragazze. Infine, in collaborazione con la piattaforma digitale della FIFA (FIFA+), diversi programmi di gioco, come “Trivia”, “Hyundai Goal of the Tournament” e “Hyundai Match Predictor”, saranno attivi durante il torneo per supportare la diffusione del messaggio della campagna ai tifosi di tutto il mondo.

Video Mondiali calcio 2023 Hyundai

Il successo crescente del calcio femminile passa anche dalla Nazionale Italiana, che ha iniziato al meglio la fase a gironi della FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023. Questa mattina, infatti, le ragazze di Milena Bertolini hanno conquistato i tre punti contro l’Argentina, portandosi così in testa alla classifica del Gruppo G insieme alla Svezia.

Lascia un commento

*