Athlon presenta la sua ultima innovazione: Athlon MobilityBudget in collaborazione con Freenow for Business.
Questo servizio è ora disponibile per tutti i clienti Athlon, offre l’opportunità di integrare la flotta aziendale con soluzioni di micro-mobilità per gli spostamenti di lavoro e i viaggi privati dei dipendenti e dei collaboratori.
La partnership tra Athlon e Freenow for Business, già operativa da luglio, offre una vasta gamma di opzioni di multi-mobilità a basso impatto ambientale, tra cui e-bike, scooter e monopattini elettrici, car sharing e trasporto con conducente. In un contesto in cui la mobilità è sempre più diversificata, l’azienda ha deciso di transitare verso il futuro della mobilità aziendale, abbracciando la filosofia di Mobility-as-a-ef Commercial Officer di Athlon Italy. Grazie a questa partnership, ogni driver, dipendente o collaboratore potrà usufruire di un mobility budget individuale, consentendo libertà di scelta tra diverse opzioni di trasporto. Questo significa maggiore agilità e comfort nei propri spostamenti, sia per gli incontri di lavoro in città diverse che per i momenti di relax nei viaggi privati.
Athlon MobilityBudget: i punti di forza
Umberto Javarone, General Manager di Freenow Italia, condivide: “La flessibilità è il cuore della mobilità aziendale e siamo entusiasti di collaborare con Athlon per fornire soluzioni innovative e sostenibili. La mobilità è una questione cruciale per il futuro e riteniamo che integrare la multi-mobilità con la flotta tradizionale per gli spostamenti di ultimo miglio sia la chiave per rendere ogni viaggio d’affari ecologico e conveniente, a portata di pochi click.”
I clienti Athlon potranno godere di agevolazioni in merito alle ‘fee’ di ingresso e accedere al servizio in due modulazioni, basic e premium, in base alle loro esigenze e preferenze. Anche i dipendenti che non sono assegnatari di un veicolo aziendale potranno beneficiare di un MobilityBudget maggiore, integrando l’uso della flotta tradizionale con le opzioni di micro-mobilità offerte da Freenow.
Con l’app Freenow, l’azienda o il fleet manager potranno definire una policy di mobilità personalizzata e monitorare l’utilizzo del budget a disposizione. Allo stesso tempo, i dipendenti avranno la libertà di prenotare facilmente il mezzo più adatto alle loro esigenze, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni fornite dai partner.
Oltre alle principali città italiane, il servizio Freenow for Business è disponibile anche in altre 8 paesi europei, in più di 150 città. Con il MobilityBudget, Athlon conferma il proprio impegno verso la sostenibilità e un futuro migliore per la mobilità.