Novità per Bcd Travel, che ha ora un nuovo presidente e Ceo: si tratta di Stephan Baars, già in precedenza chief financial officer globale dell’azienda, per oltre un decennio.
Baars aveva lasciato l’azienda per entrare in ruolo di Ceo alla Boron. Ora il ritorno.
«Ho intenzione di incontrare il maggior numero di persone nell’organizzazione, a tutti i livelli – dichiara Baars – C’è molto da imparare dai nostri incredibili dipendenti, dal team esecutivo e dai partner. L’ impegno è continuare ad aiutare i nostri clienti a ottenere successo nel loro business».
L’obiettivo a lungo termine di Baars è quello di rendere Bcd la società di gestione dei viaggi più affidabile, innovativa e sostenibile al mondo. Il volume d’affari totale nel 2022 è stato di 16 miliardi di dollari, per un organico che conta oltre 13.000 dipendenti.
«I successi di Bcd derivano dalle nostre persone e dal loro impegno – ricorda Baars – Sono umilmente ispirato da ciò che ho ritrovato qui. Non potrei essere più fiducioso che, insieme, continueremo a costruire e far crescere un’azienda e una cultura che, come ama dire il nostro fondatore, perdureranno per la prossima, prossima generazione».
Se a livello globale è tornato Baars, in ambito nazionale, Bcd Travel è coordinata per l’Italia da Edoardo Priori.