Per l’estate 2023 ecco l’ultima offerta smart mobility RENT per noleggio e acquisto della #1.
La nuova smart #1, crossover elettrica premium, è pronta a entrare sia in flotta aziendale, sia nel cuore degli smartisti. Ma anche di chi non lo è ancora, ma può provarla con le occasioni e le offerte finanziarie 2023.
In smart vogliono reinterpretare quella rivoluzionaria formula di successo che da sempre contraddistingue il brand. Così ripropongono in un formato più grande, sportivo, ma sempre smart, il nuovo Suv elettrico.
Offerta rent smart #1 2023
Il primo ‘smart utility vehicle’ della Casa, ha una autonomia fino a 440 km WLTP. La ricarica volendo è ultrarapida fino a 150 kW in DC e fast 22 kW in AC.
L’auto si gestisce con chiave digitale e poi sul grande touchpad da 12,8’ di serie, su tutte le versioni.
L’offerta di noleggio tutto incluso 2023, per la nuova #1, è un prodotto smart mobility RENT realizzato in collaborazione con ALD.
La formula finanziaria per possedere e poi nel caso decidere di acquistare la smart, ha tutta la flessibilità di una formula tutto incluso. Dove allo smartista non resta che occuparsi di lavaggio e ricarica.
Ad esempio, con 5.000 euro di anticipo e 48 canoni mensili da 579 euro (IVA inclusa). Si può già salire a bordo di #1 pro+ per 48 mesi e 60mila km*.
Per chi ama smart e guarda oltre, in Asia hanno già presentato anche la smart #3.