Al Business Travel Show di Londra 2023, evento di riferimento per il mondo dei viaggi d’affari e per i travel manager, TripStax ha portato il nuovo e nono modulo, nel proprio sistema di applicazioni tecnologiche per i viaggi d’affari: si chiama TripStax Hotels.
Prenotazione alberghiera B2B TripStax Hotels
In sostanza il nuovo tool è una evoluzione di Hotelzon, una piattaforma di prenotazione alberghiera B2B, ora integrato con TripStax Core.
Nell’ecosistema del gruppo quindi il tool si somma agli altri otto elementi: Analytics, Approve, Content, Docs, Mobile, Portal, Profile e Track.
Il lancio di questa nuova applicazione 2023, consente l’aggiunta di contenuti alberghieri al noto modulo Content TripStax, che contiene già più fornitori di servizi aerei GDS e non GDS. Sono così oltre 1,5 milioni le strutture disponibili, in TripStax Hotels, da più fonti.
Il tool è progettato per gestire le esigenze quotidiane di prenotazione alberghiera B2B e può gestire prenotazioni su larga scala. Marika Karjalainen, già responsabile del servizio clienti Hotelzon, è stata nominata amministratore di questa attività del gruppo.