Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, è in questi giorni del 2023 sotto i riflettori: per lo scandalo delle molestie sessuali e non solo, anche per le offerte di voli low-cost.
La compagnia avrebbe licenziato il capo dei propri piloti degli aerei. Una decisione che segue le accuse di diverse donne.
Intanto, Ryanair lancia oggi nuove tariffe di salvataggio (le cosiddette rescue fares). Sono voli offerti a prezzo scontato, a partire da 29,99 euro. Per i passeggeri interessati dalle cancellazioni di EasyJet delle sue rotte Milano – Lisbona e Milano – Madeira, nell’inverno 2023.
Prenotazione voli scontati 2023, Offerte Ryanair
Ryanair, già molto forte in vari aeroporti italiani, anche Napoli, opererà 32 voli settimanali tra Milano e Lisbona e 4 voli settimanali tra Milano e Madeira, per la stagione invernale 2023. Queste tariffe di salvataggio possono essere prenotate già ora su Ryanair.com.
Il Country Manager di Ryanair per l’Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato:
“Ryanair sta salvando ancora una volta la situazione dopo la cancellazione dei voli da Milano per Lisbona e Madeira da parte di EasyJet per la stagione invernale ’23. Per accogliere i passeggeri EasyJet interessati da queste cancellazioni, Ryanair, la compagnia aerea più affidabile e a basso costo d’Europa, ha lanciato tariffe di salvataggio a partire da soli € 29,99 che possono essere prenotate ora su Ryanair.com.