Evolvere creando valore destinato a durare nel tempo: questo è l’impegno quotidiano di Gruppo UNA per portare avanti un valido processo d’inclusione per il benessere delle persone e il successo delle imprese.
A dimostrazione di questo costante lavoro inclusivo, per tutto il mese di giugno, la più grande catena alberghiera italiana avvia una collaborazione con le milanesi boutiques-chocolat Zàini Milano a sostegno della lotta contro le discriminazioni di genere e di orientamento sessuale.
UNA e Zàini
Lo storico brand meneghino, infatti, dedica al Pride una delle sue tavolette iconiche, resa ancora più irresistibile dal packaging disegnato dallo stilista Alessandro Enriquez.
Gruppo UNA, premiato a IMA 2023, apre le porte dei suoi hotel alla cioccolateria e in sette delle sue strutture milanesi. Tre della collezione UNA Esperienze e quattro di quella UNAHOTELS. A seconda della location accoglierà nelle aree comuni corner speciali con la tavoletta Zàini Milano dedicata al Pride, la offrirà in omaggio agli ospiti Vip o proporrà entrambe le alternative.
Negli anni, sono stati diversi i progetti sul tema dell’inclusione della più grande catena alberghiera italiana con i quali ha valorizzato le unicità di ogni individuo, tra cui quelli a supporto della comunità LGBTQ+, nel rispetto dei valori del Codice Etico di compagnia. La Carta dei Valori di Gruppo UNA si basa, infatti, su cinque imprescindibili principi: accessibilità, lungimiranza, rispetto, solidarietà e responsabilità.
Di seguito l’elenco degli hotel e residence Gruppo UNA che aderiscono all’iniziativa:
Milano Verticale| UNA Esperienze
Maison Milano | UNA Esperienze
Torre Galfa Milano Luxury Apartments | UNA Esperienze
UNAHOTELS Cusani Milano , Galles Milano, Century Milano e Expo Fiera Milano