Cisalpina Tours ottiene l’accreditamento GoGlobal di IATA

La certificazione è destinata alle agenzie di viaggio che hanno un respiro globale e che, operando in più paesi, desiderano partecipare al programma IATA

Un grande risultato per la TMC Cisalpina Tours che ha ricevuto la prestigiosa certificazione GoGlobal della IATA. Questo la porta a essere una delle pochissime organizzazioni di viaggio globali ad aver completato con successo tutti i passaggi per l’approvazione.

L’accreditamento GoGlobal si rivolge infatti alle agenzie di viaggio -con un’alta percentuale di proprietà societaria- che hanno un respiro globale e che, operando in più paesi, desiderano partecipare al programma delle agenzie della IATA.

GoGlobal, una certificazione prestigiosa e difficile da ottenere

Il processo di certificazione richiede una serie di attente attività amministrative che lo rendono uno status molto ambito e di difficile riuscita, per questo ben considerato dalle compagnie aeree globali.

“Questo accreditamento è una pietra miliare nella storia di Cisalpina Tours -ha dichiarato  Cristina Stacchini, global industry relations manager di Cisalpina Tours– Stiamo aprendo uffici in tutto il mondo a un ritmo molto veloce e crediamo che il GoGlobal di IATA sia uno dei passi più importanti per la nostra internazionalizzazione, che stiamo intraprendendo insieme alla casa madre, il Gruppo MSC”

I successi di Cisalpina Tours, una riconferma della solidità

La conformità aziendale, la due diligence e i controlli di integrità sui bilanci consolidati e certificati della società vengono eseguiti dall’associazione globale delle linee aeree (IATA) prima di approvare la richiesta di certificazione. Dopo l’approvazione, si eseguono valutazioni finanziarie trimestrali a livello di capogruppo da parte di IATA.
Si tratta di un’importante riconferma per le compagnie aeree mondiali della solidità di Cisalpina Tours e del Gruppo Bluvacanze, di cui è parte.

I partner delle compagnie aeree hanno supportato il piano di espansione in modo efficace e costante e lo stato GoGlobal, per i vertici della società, darà un’ulteriore spinta affinché il gruppo diventi un attore internazionale nel settore dei viaggi.

Lascia un commento

*