Il Grand Hotel Palace di via Veneto a Roma festeggia un importante rebranding. Lo storico hotel a cinque stelle della capitale è di recente entrato a far parte del Gruppo Millennium & Copthorne Hotels, lasciando la precedente gestione del Gruppo Boscolo.
Il “Grande Palazzo di Via Veneto” è stato pensato negli anni Venti dall’architetto Marcello Piacentini e nel 2010 è stato completamente rinnovato da Italo Rota, uno dei più noti architetti italiani.
Accoglie 87 camere, di cui 13 suite, il ristorante Cadorin & Lounge Bar che offre piatti della tradizione italiana, il Piero’s Bistrot lungo via Veneto, spazi meeting e Kami Spa, un’oasi orientale per il benessere. Vera gemma è il Salone di Guido Cadorin, l’esclusiva lobby che ospita gli affreschi realizzati dall’artista veneziano negli anni Trenta e recentemente portati al loro antico splendore sotto la guida della Soprintendenza dei Beni culturali.
Un maestoso palazzo dove è ancora possibile vivere le atmosfere del passato, una su tutte quella della Dolce Vita, di cui via Veneto è stata teatro per eccellenza.