Gli NH Collection si arricchiscono di Palazzo Cinquecento a Roma

Un grande evento per inaugurare il nuovissimo NH Collection Palazzo Cinquecento di Roma. La scorsa settimana  NH Hotel Group ha dato il benvenuto ufficiale all’ultimo cinque stelle che rientra a far parte della catena, proseguendo così con la strategia volta a puntare sull’alto in gamma.

Palazzo Cinquecento è una struttura prestigiosa collocata a pochi metri dalla stazione Termini, in un punto strategico e nevralgico, vicina alla centrale Piazza della Repubblica. Un edificio che prima ospitava le Poste italiane e che è stato rinnovato con l’aiuto delle Sovrintendenza dei Beni Culturali.

Ospita 177 camere – molte delle quali affacciano sul giardino dove sono conservati i resti delle mura Serviane del 6 sec a.C. – di cui 82 superior, 56 premium (5 con terrazza), 8 premium XL, 20 junior suite e 11 suite. Ci sono due cocktal bar, un ristorante, area fitness, 4 sale meeting (la più grande può ospitare fino a 50 persone) e due executive room. Completa il tutto una terrazza panoramica di 600 mq situata al quinto piano che offre una bella vista su Roma.

Nh Hotel Group è fortemente orientata nello sviluppo del suo brand esclusivo ed entro la fine del 2016 se ne conteranno 68 nel mondo, di cui dieci in Italia tra Roma, Milano, Venezia, Firenze, Torino, Genova, Amalfi e Taormina.

Lascia un commento

*